Le caratteristiche e i tagli della carne suina in provincia di Milano, Como e Varese
Carne suina Varese e provincia e limitrofi: qualità a prezzi ottimi
La carne suina, oltre ad essere la più conveniente nel rapporto qualità prezzo, è anche la più semplice da trovare e la più consumata, anche per i tantissimi tagli che offre.
Il capocollo è un tipo di taglio di carne suina utilizzato per gli arrosti: è costituito da fasce muscolari, inframmezzate da grasso visibile e ciò lo rende molto gustoso e morbido come taglio di carne.
Lo stinco di maiale è un taglio di carne suina molto economico che viene spesso utilizzato per la preparazione del famoso ossobuco di maiale.
Ci sono poi, tra i tagli di carne suina, le costolette di maiale, ovvero le costole del suino, molto utilizzate e consumate per la loro caratteristica bontà e il loro succulento sapore. Troviamo poi il filetto di maiale, che è anche il taglio più tenero, anche se è molto più piccolo di quello bovino, e quindi ha un pregio molto inferiore.
Tra gli altri tagli di carne suina per Varese e provincia e limitrofi anche le braciole di maiale, il lombo e altre parti del suino perché, come si sa, del maiale non si butta via niente!
Contattaci per ordini di carne suina per Varese e provincia e limitrofi: siamo a Vostra disposizione
Agrocarni è disponibile per ordini di carne suina per Varese e provincia e limitrofi e tutta la provincia di Como, Varese e Milano e si occupa della fornitura di carne per ristorazione, nella fornitura di carne per centri commerciali, nella fornitura di carne per supermercati e nella fornitura carne per privati. La macelleria, oltre alla carne suina, ha grande assortimento di carne bovina, carne equina, carne d'agnello e pollame ed è una macelleria con produzione di carne propria. Contattaci o vieni a trovarci.